28 novembro, 2005

LA PAROLA DELLA DOMENICA, 27.11.05

Il Signore viene, attendiamolo!
- consegnando a Lui il nostro cuore,
- sottoponendoGli i nostri progetti,
- riconoscendo le nostre paure e accettando di viverle con Lui,
- rinunciando a ciò che non ci permette di "vegliare",
- lasciandoci "sorprendere" dalla nostra vita, nella quale Egli si presenta, per essere accolto!

* Stiamo uniti ai numerosi giovani fratelli che si preparano ai voti, per la prima volta o per il rinnovo.
* Siamo grati al Signore per Judikael, nuovo Diacono a servizio dei giovani nella Chiesa!

Padre Enzo

1 Comments:

Blogger Piamartinos said...

Grazie padre delle tue parole.
Voglio anche rinngraziare a Dio per tutto che sta facendo per me e in me. Veramente il Singore guarda la nostra povertà e ci torna pieni di richezze.
Anch'io voglio rinnovare la mia speranza sottoponendo i miei progetti e le mie attese, specialmente nella vita fraterna.
Qualque volta ci torniamo delusi perchè non aspettiamo il Signore che certamente viene, ma aspettiamo altra cosa di diverso di lui.
Ti assicuro le mie preghiere e unità. Un forte abbraccio. In Domino, Paulush, F.N.

9:16 AM  

Postar um comentário

<< Home